banner logis

27 giugno 2007

Veltroni: "Il Pd che vorrei"


Il discorso di Torino: "Un partito che cambierà l'Italia". Le priorità: lotta alla precarietà; pagare meno tasse pagare tutti; educazione e formazione".
DA Repubblica.it

2 commenti:

Guglielmo ha detto...

Caro Gigi, eccomi qui a scrivere dopo un pò di tempo. Ultimamente sono diventato un pò troppo assente. Veltroni e il partito democratico. Beh su Veltroni non posso fare altro che elogiarlo per quello che sta facendo a Roma. Lui è il volto nuovo della politica, o meglio quello più pulito. In questi anni ci sono stati tanti attriti tra i due diversi schieramenti e lui è quello che li ha vissuti dal di fuori. Il discorso che ha fatto è molto bello, ricco di contenuti. Io penso che questa italia abbia bisogno di un grande partito che sappia finalmente governare tutti e quando dico tutti intendo dal povero al ricco. Forse lui ce la farà a realizzare questo progetto, sperando che non debba scendere a compromessi per realizzarlo. Forza Walter.

Anonimo ha detto...

Oi, achei teu blog pelo google tá bem interessante gostei desse post. Quando der dá uma passada pelo meu blog, é sobre camisetas personalizadas, mostra passo a passo como criar uma camiseta personalizada bem maneira. Se você quiser linkar meu blog no seu eu ficaria agradecido, até mais e sucesso. (If you speak English can see the version in English of the Camiseta Personalizada. If he will be possible add my blog in your blogroll I thankful, bye friend).