banner logis

08 luglio 2007

Buone Vacanze a tutti..........

8 commenti:

Catherine ha detto...

Ciao a tutti, era da tempo che non ci sentivamo....
Ci sono sempre....
L'estate è iniziata alla grande !!!
Auguro buone ferie e buon relax a tutti quanti....e mi raccomando la tintarella....non di luna....
Buona Estate a tutti

Luigi Palmieri ha detto...

Complimenti ad Irene Grandi per la bellissima canzone,sarà sicuramente una dei tormentoni dell'estate.Complimenti a Cathe per l'inserimento del post.
Auguro anch'io buone ferie e buone vacanze a tutti se tutto va bene dal 15/07 vado in ferie.
Ciao
by Gigi

Guglielmo ha detto...

Ohi gigi non mi dire ste cose che se per me va tutto bene, non so quando le prenderò le ferie. Comunque voglio augurare a tutti i bloggers delle bellissime vacanze, fatte all'insegna del divertimento e del relax. Voi che potete, prendere un pò di sole anche per me. Ciaoooooooooooooooooooo

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, io andrò in vacanza il 10 agosto...e non vedo l'ora di rilassarmi un pò.. Auguro a tutti voi buone vacanze e di divertirvi ovunque andate..
Complimenti per i vari argomenti che trattate....
Ciao, maria

Luigi Palmieri ha detto...

Carissimo guly uomini come te devo sempre dare,dare perchè siete preziosi per la società.Perciò non ti preoccupare ci penseremo noi a divertirci per te.
Ola compagneros

Guglielmo ha detto...

azz compagneros, che bell'augurio che mi hai dato. E su 56 milioni di italiani proprio a me doveva toccare sta fregatura. Mah lasciamo stare. Comunque per voi che avete la possibilità di rilassarvi, godetevele fino in fondo, perchè i giorni passati non ritorneranno mai. Un saluto particolare va a maria, leggendo con piacere che va in ferie il 10 agosto e quindi protrà rilassarsi. A te gigi divertiti anche per me. A chate, un abbraccio caloroso. Un saluto anche alla dott.ssa canche se non la si sente da parecchio qui. Insomma cari amici e care amiche scialatevi alla faccia mia. ciaooooooooooooooo

Luigi Palmieri ha detto...

Mi volevo scusare con Maria che non ho salutato nel post precedente.Goditi le tue meritate ferie.
Ciao

Anonimo ha detto...

Non ti preoccupare Luigi,grazie per il tuo saluto.. Divertiti e buone vacanze anche a te, Maria..