banner logis

15 luglio 2007

Lutto a Casabona


Oggi è un brutto giorno per l'intera comunità Casabonese,una ragazza di solo 30 anni ha perso la vita per un incidente stradale.Questa ragazza si chiamava Elisa conosciuta da me a da tutti i Casabonesi.Il paese e piccolo e tutti ci conosciamo.Perdere la vita a solo anni è un dolore per tutti.Tutti noi Casabonesi e non ,ci sentimo vicino alla famiglia.

CIAO ELISA

5 commenti:

Guglielmo ha detto...

In questo momento non ci sono parole che possano colmare il vuoto che si sente nell'intera cittadinanza. Un vuoto incolmabile, perchè Elisa era una ragazza di 30 anni simpatica e solare con molte aspettative e prospettive di vita. mi sento di dire una sola cosa Ciao Elisa.

Anonimo ha detto...

In questi momenti non si trovano mai le parole da dire, ma anche se non sono di casabona, sono vicina alla famiglia di Elisa... Maria

Anonimo ha detto...

guglielmo guarda i gatti e i gatti guardano guglielmo

MARIA FRANCESCA ha detto...

Anch'io sento d dire solo'ciao Elisa'...perchè un giorno rivedrò il suo sorriso e la riabbraccerò.Ora in un istante tutto ciò c'è stato tolto,ma poi avremo un'eternità......

Anonimo ha detto...

ciao elisa,ci sono momenti e giorni in cui solo il pensiero di un tuo sorriso mi aiuta ad andare avanti, amica nn ci sei più !!!
nn è vero io ti porto sempre con me!!!
carla