banner logis

01 giugno 2007

COMUNIZIONE DAL BLOG!

In questi giorni ho notato che qualcuno ha scritto parole non proprio in linea con le regole del di questo blog e qualc'altro si è firmato con il nik di altri.
Per evitare tutto questo,come amministratore di questo blog, ho deciso che i post saranno moderati.
Ciao e buona navigazione

5 commenti:

Guglielmo ha detto...

Ben detto gigi, anche perchè il nostro blog è concepito in maniera limpida e leale nei confronti di tutti. Qui non si parla di fatomatiche storie che potrebbero recare danni alle persone. Qui si discute su tanti temi attuali che esistono nella nostra società. Io mi auguro che tante persone possono registrarsi e continuare a scrivere e mi rivolgo con estrema franchezza alla dott.ssa che dai suo interventi qui dentro ha dimostrato sempre un grande valore morale.

Guglielmo ha detto...

Caro gigi vedo che hai ripristinato il blog come'era prima. Mia uguro che da oggi in poi tutti possano scrivere in maniera limpida, senza fare i furbetti spacciandosi per altre persone. Mi auguro di rivedere scrivere la dott.ssa e cathe, perchè penso che il loro contributo sia molto importante. Ci sono anche altre persone che vorrei vedere qui e soprattutto una mia grande amica che non scrivo il nome perchè sarà lei un giorno a farsi viva.

Luigi Palmieri ha detto...

Si guly,voglio dare un'altra possibilità a tutti.Come ho già detto,messaggi offensivi o con riferimenti irriguardosi li cancellerò senza nessuna pietà.
Ciao

Anonimo ha detto...

Ciao Gugliemo e grazie per l'invito.
Sara' un piacere, come sempre, scrivervi.
Un bacio la dott.ssa

Guglielmo ha detto...

Leggo con grande piacere che la dott.ssa è presente e per me è un grande onore vederti scrivere. Io non ti conosco, ma è con grande piacere che ogni volta che hai scritto ho letto tutto sempre molto attentamente. Mi auguro che da oggi in poinessuno faccia il furbetto, ma se dovesse capitare penso di conoscervi a tutti su come scrivete e quindi per me non ci saranno mai problemi.
Con affetto Guglielmo