banner logis

05 luglio 2006

Una grande Italia va in finale


Grandissima Italia.Si poteva vincere anche nei tempi regolamentri.Abbiamo battuto la Germania con merito nei tempi supplementari con il goal di Grosso e Del Piero.

Articolo su Repubblica.

5 commenti:

Luigi Palmieri ha detto...

Grandissima Italia.Ha giocato benissimo,concentrata come nelle partite precedenti.Non ci siamo lasciati intimidire dai tedeschi anche se sono stati abbastanza corretti.Erano molto tesi e quindi hanno fatto vedere il loro lato "umano",anche loro sotto pressione combinano ca.....te.
Ci vediamo domani sera per vedere la nostra avversaria.
By Gigi

Luigi Palmieri ha detto...

Ciao Guly,è stata una partita strepitosa.Peccato il tempo altrimenti ci saremmo riuniti per vederla insieme.Ha giocato benissimo dall'inizio alla fine.Ora pensiamo alla finale che sicuramente faremo bella figura per non dire altro....
By Gigi

Anonimo ha detto...

Ieri ho visto la partita a "granzilli" (in dilaletto Sangiovannese)che non è un paese ma la televisione che si vede male.Nonostante questo sono contentissimo della vittoria dell'Italia.Ci si vede domenica per la finale,granzilli permettendo.
Angelo De Marco

Luigi Palmieri ha detto...

A riga'avete giocato?Purtroppo sono a lavorare.Questa settimana è andata male nel senso che non ho potuto giocare,mi rifarò la prossima.
Saluti e baci.
By Gigi

Luigi Palmieri ha detto...

Questa sera ci sarà la finale tra Italia-Francia;speriamo che tutto vada per il verso giusto altrimenti "grazie lo stasso ragazzi".
Forse è la squadra nigliore di questi ultimi anni.Quasi sempre per arrivare alle partite finali abbiamo sofferto 7 camicie questa volta invece no, tutto per il verso giusto dall'inizio e speriamo,fino alla fine.
By Gigi