banner logis

31 luglio 2006

Siamo a casa


Ciao a tutti purtroppo le ferie sono finite e quindi ce ne siamo tornati a casa.Comunque...

4 commenti:

Luigi Palmieri ha detto...

Devo dire che quest'anno è andata proprio bene al contrario dell'anno scorso che il tempo è stato pessimo.Oltre al tempo devo dire di essermi trovato bene a Cirò Marina bella città molto viva in questi periodi.Ve la consiglio.
Quanto al mio amico guly devo dire che arriveranno tempi d'oro anche per lui dopo tutto sei ancora uin ragazzo al contrario di me che sto "invecchiando".
By Gigi

Luigi Palmieri ha detto...

Ciao guly;effettivamente stamani è stata dura al alzarmi.Considera che non giocava da circa un mese tutto sommato ieri sera non abbiamo giocato male;dovremmo avere maggiore disciplina e rispettare di più i ruoli.Io tu e califra non siamo male nei rispettivi ruoli un po indisciplinato e Pino Fontana che di tanto in tanto fa accellerate lasciando la posizione.cmq limeremo anche questa limitazione.
By Gigi

Anonimo ha detto...

Ma cò sto cardo pure vi permettete di giocare!!!!
si vida che aviti l'oss sani....
Il lavoro è aumentato e pure lo stress di sopportare chi ti sta intorno......Io spero e mi dispiace per altri che il 20 agosto arrivi domani!!!
ciao cathe

Luigi Palmieri ha detto...

Ciao Cathe è sempre un piacere sentirti.Si gioca e si gioca sempre più spesso anche se il caldo è insopportabile.Come diceva il mio amico guly sei invitata al nostro esordio il 03 sera per il torneo.
Noi siamo in forma è sicuramente faremo la nostra bella figura.Spero per te che dal 20 il tempo sia buono così ti ritempri e torni in forma più che mai.
Un bacio grosso grosso.
By Gigi