banner logis

22 luglio 2006

Buon estate a tutti...

Buon estate a tutti ci si vede a fine luglio.
Ciao da Gigi

4 commenti:

Luigi Palmieri ha detto...

Ciao a tutti,tra sabato e domenica si sono verificati alcuni errori di impaginazione del blog;fortunatamente sono riuscito a risolvere il tutto.Sembra che il contatore non giri a dovere stando fermo ad una sola visita;vi pregherei di contattarmi sulla mia e-mail se notate che nelle vostre entrate non segni il progressivo.
By Gigi

Buona domenica

Luigi Palmieri ha detto...

Ragazzi non so se avete fatto caso al page rank (attendibilità di un sito più visite).E'arrivato già a 2 quindi una buona media su 10 se si considera che il blog è nato all'inizio di maggio.Spero in futuro di vedere postare più persone ed aumentare il page rank.
By Gigi

Anonimo ha detto...

CIAO Luigi......finalmente dopo 3 mesi di agonia c'è l'ho fatta anche io ora ho internet!!!!! e come promesso il primo sito ke sono andato a visitare è stato il tuo blog!!!!mi raccomando non fare troppo casino sulla spiaggia si ci sente alla proxima....ciaoz

Luigi Palmieri ha detto...

A Pasquà son contento per te anzi,quasi quasi ti invidio un pochino per la linea veloce (scherzo..).Mi ha fatto molto piacere aver visto un tuo post,le ferie sono finite e tra poco ci si vede a lavoro.
By Gigi