banner logis

01 luglio 2006

Dedicata all'Italia e agli Italiani



Semifinale raggiunta.D'obbligo la notizia


7 commenti:

Luigi Palmieri ha detto...

Grandissima vittoria dell'Italia ai campionati mondiali di "Germany 2006".Anche se non è una notizia politica è pur sempre la nosta Italia.Qualcuno cià ricamato sopra nominando il proprio movimento politico di questo prestigioso nome che appartiene a tutti gli italiani ma in tempo di calcio possiamo dire benissimo FORZA ITALIA L'ITALIA DEL CALCIO l'altra la fine non si sa (del movimento intendo).
By Gigi

Anonimo ha detto...

ciaaaaaaaaoooooooo
Finalmente un'Italia che gioca per davvero.....
complimenti alla squadra.......ma il mio stupore è stato quando hanno dedicato le loro azioni contro il razzismo....
Il calcio per la lotta contro il razzismo....ci si è messo 2000 anni dopo Cristo ma forse il concetto della solidarietà nel mondo sta arrivando.....
ciao cathe

Luigi Palmieri ha detto...

Veramente Cathe i calciatori ed il calcio in genere hanno quasi sempre dedicato i goal o la vittoria ad una causa sociale od umanitaria.Purtroppo le aspettative sono quelle che vengono quasi sempre tradite.In molti casi alcuni fannulloni o meglio "Caini" vi si arrichiscono sulle spalle di persone volenterose e un po sincere.Vedi i calciatori è vero che guadagnano un mucchio di quattrini ma è pure vero che il loro lavoro lo fanno.I manager ed i procuratori ci campano sopra come parassiti a caccia di pubblicità ed altro;mentre i calciatori si espongono per iniziative di vario genere gli altri speculano speculano.....ve di moggi e compani ma soprattutto il presidente della feder calcio Carraro che sembrava dormisse invece è un grandissimo Cor.... con la "C" grande quanto una casa.
La gente ha investito in fiducia, tempo, denaro ed in alcuni casi ha dedicato la vita non avendo altri punti di riferimento e qualcuno "giustamente" li ha voluto tradire.
By Gigi

Luigi Palmieri ha detto...

Barzelletta sul calcio (Lazio):

LA FIGLIA DI CRAGNOTTO SI RIVOLGE ALLARMATA AL PADRE 'PAPA' LA ROMA FA' 80.000 SPETTATORI PURE ALL'AMICHEVOLI' CRAGNOTTO DIFFIDENTE VUOLE CONTROLLARE D PERSONA COSI' CON LA MOGLIE E LA FIGLIA CHIAMA IL PILOTA DEL SUO ELICOTTERO E SORVOLA L'OLIMPICO..'AHO E' VERO E' TUTTO PIENO...CE L'AVESSIMO NOI STI TIFOSI...(40.000 IN CHAMPIONS LEAGUE ...PARTITA FONDAMENTALE)!MO GLI TIRO GIU' 100.000 LIRE COSI' NE FACCIO CONTENTO UNO...'ALCHE LA MOGLIE SUGGERISCE'MA TIRA GIU' 2 PEZZI DA 50 COSI' NE FAI CONTENTI 2'..INTERVIENE LA FIGLIA..'SCUSA PAPA' MA TIRA GIU' DIECI PEZZI DA DIECI....COSI NE FAI CONTENTI 10'....IRROMPE IL PILOTA CON GHIGNO MALEFICO' ...A PRESIDE' PERCHE' NSE BUTTA GIU' LEI COSI' NE FA' CONTENTI 80.000'"

Luigi Palmieri ha detto...

Girando di qua e di la su internet in una notte di lavoro al 118 ho scovato una frase sul sito della provincia di Crotone a sua volta estrapolato dall'Enciclopedia calabrese" questa frase:

Sembra che il primo movimento della Calabria per l’occupazione delle terre sia partito proprio da Casabona. Tra i promotori Pasquale Poerio (segretario delle Federterre dal ‘46 al ‘47 e poi senatore della Repubblica) e i contadini Francesco Comito e Carlo Curcio.

Mi avevano detto che Casabona aveva avuto un ruolo primario nel movimento sulle conquiste delle terre ma purtroppo non siamo stati bravi come a Melissa a promuovere il nostro ruolo nel periodo di storia suddetto.
By Gigiemkwkec

Luigi Palmieri ha detto...

Ciao Guly.Solno felice che sei tornato ed hai risolto tutto.Ti ho chiamato ma non hai risposto evidentemente eri impegnato.
Domani 04/07/2006 faccio mattina e mi ricorderò di farti quell'imbascita.
By Gigi

Luigi Palmieri ha detto...

Scusa Guly non so se c'hai fatto caso ma ho inserito un sottofondo musicale bellissimo (a mio avviso).Ciao ciao