banner logis

19 giugno 2006

Spot Referendario


Spot Referendario di Marina Sereni.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Voto "no",perchè penso sia l'ultima cazzata voluta dal Premier prima di essere mandato via.Perchè dare potere alle regioni significherebbe creare regioni di serie A e regioni di serie B.La Costituzione è unica e non va toccata.La Magistratura non può essere delegittimata.

AFD. Ida Coco Consolina

Anonimo ha detto...

Voto "NO" perchè sono "Figlio" di questa Costituzione.

Giovanni Battista

De Roma

Anonimo ha detto...

Scusate chi ha vinto????
Ha avuto solo grande fortuna.....se non per dire altro..
l'Italia.....ma l'avete vista giocare ???
Nessuna voglia di giocare......manca l'entusiasmo....ma le avete viste le altre squadre???? quando corrono sembrano anche divertirsi....Guarda i nostri....non fanno altro che contare i minuti per arrivare alla fine...
Una squadra con ottimi giocatori e alcuni tenuti in panchina a prendere la brezza serale tedesca....
Mi pare che non guardiamo lo stesso campionato, forse siete rimasti ai mitici tempi del 1982....
Con affetto Cate

Anonimo ha detto...

Mi ero persa qualcosa........scusateeeeeeeeeeeee!!!!!!
Cerchietto a chi????
Pensa a te piuttosto,portati una ciambella antiemorroidale......se non sai cos'è fattela spiegare da gigi....
" mi sugnu ricota è puri peie e prima!!"
Cathe

Luigi Palmieri ha detto...

iao a tutti .Hai visto Guly che che ieri sera c'è l'abbiamo fatta?Bella partita devo dire ma soprattutto tanto impegno da parte di tutti.Senza extra comunitari si gioca meglio anche perchè ci conosciamo.Michele di strongoli si è impegnato ma soprattutto è molto disciplinato.
La prossima volta dobbiamo di nuovo vincere così si va a cena e si paga alla romana anche perhè se malaguratamente dovessimo pagare noi "pila u ccinne'".
Saluto la mia cara Cate che ho visto ieri in centrale splendida come sempre.
By Gigi

Anonimo ha detto...

ciao a tutti
oh miracolo.....
acurriti....accurriti....
ihihihihih
finalmente l'italia ha vinto.....pare che abbiano mostrato un pò di grinta finalmenteeeeee.
Ma penso lo stesso che potevano fare di meglio lo stesso....
Oh gigi !!!!
tu pure a rodolfo valentino avresti fatto i baffi a inventare complimenti...........
ciao ai belli e i brutti.....naturalmente....
ciao cathe

Luigi Palmieri ha detto...

Devo dire che l'Italia ha giocato niente male.Oggi pomeriggio ho visto il mio amico Guly parecchio arrabbiato;probabilmente ho capito il perchè e la mia risposta è sempre la stessa e cioè:HA LAVORARE SOLO UNO A MAGNARE TUTTI QUANTI.
Ti saluto caro Guly e tieni forte:IL LAVORO PAGA e paga sempre.
By Gigi

Luigi Palmieri ha detto...

Saluto calorosamente la mia amica Cate.I complimenti erano d'obbligo e sinceri.
Baci baci.
By Gigi

Luigi Palmieri ha detto...

Oggi pomeriggio c'è stato un incontro nella "sala Muntu" che riguardava l'imprenditoria giovanile.Argomenti attualissimi,discorsi bellissimi ma gente pochissima.Questa volta la colpa non è loro ma di chi doveva informare....
Ahi ahi cadiamo sempre negli stessi errori.
By Gigi

Anonimo ha detto...

la riunione era davvero interessante e sarebbe stato necessario invitare tutta la cittadinanza....e non solo le imprese.
Vi siete abbuffati ieri sera ne!!!!e poe aver smaltito la sbornia a fici fici è stata una bella idea.
Francescio cimieri

Luigi Palmieri ha detto...

Ieri sera effettivamente è stata una serata bellissima.Mangiare da Dio ed accoglienza massima.Come vi avevo preventivato,conoscendo le persone non mi ha stupito più di tanto il fatto di avere mangiato bene e di essere accolti in quel modo.Brave gente ed abituata al gruppo.
A fici fici poi è stato il massimo aria fresca e tante risate, i gavettoni poi sono stati il massimo con mastro Umberto capo fila.
La cosa che comunque ci tengo a dire è la solidità del gruppo schietta e sincera.Peccato che Francesco Cimieri è sempre "vincolato" dagli orari dovrebbe,essere più elastico...sveglia ragazzo sveglia..
By Gigi

Anonimo ha detto...

Ti do atto che i miei orari non sono più quelli di prima,ma ripeterli significherebbe che il giorno dopo sarei uno zombie,cosa che non posso assolutamente permettermi,visto che il lavoro che faccio mi richiede la massima concentrazione.Del resto ho appreso che siete rincasati alle due...
Sono spiaciuto anch'io di non eserci stato,spero la prossima volta una bella tavolata si riesca a fare nel week-end, così non ci sono problemi di orario per nessuno.cimi

Anonimo ha detto...

per la cronaca io sto ancora lavorando e ne avrò fino a stasera alle ventuno, con questo caldo vi assicuro che è davvero dura...
Ciao ragazzi.Cimi

Luigi Palmieri ha detto...

Ho pubblicato le foto dell'ultima interpartitica in giugno.Inoltre ho inserito un nuovo link con immaginetta Gallery, per vedere le nostre foto.
By Gigi