banner logis

08 giugno 2006

Direttivo di Sezione






Direttivo di sezione i soliti presenti:

Clicca qui per vedere le altre foto:

9 commenti:

Luigi Palmieri ha detto...

Trio medusa pubblicato.

Luigi Palmieri ha detto...

Che bella partita.Martedì vinceremo.
Ho inserito un album per le nostre foto;sono veramente carine se consideriamo che sono state fatte da un cellulare è di sera pergiunta.
By Gigi

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi, sembriamo veramente il Trio Medusa!!!,bellissime foto, che ne direste di aprire uno spazio dedicato solo per ciò che accade nella sezione?
A proposito di Campioni, stasera gioca L'Italia dove la vedete?
Dobbiamo fare uno sforzo per aprire la sezione anche in questi momenti, sarebbe bello vedere la partita tutti insieme nella sezione!
Domani sera tocca a noi stesso posto stessa ora ciao a tutti.

Luigi Palmieri ha detto...

E'una bellissima idea quella di aprire la sezione durante i mondiali e soprattutto quando gioca l'Italia.E' uno sforzo che dobbiamo fare anche se verranno le solite e gradite persone;dopotutto se non la si apre non possiamo dire se verranno nuovi ospiti o altri vecchi compagni.Devo farmi una copia della chiave.
Domani sera sarà un'altra grande partita,stiamo migliorando partita dopo partita e,con un po di impegno vinceremo.
By Gigi

Luigi Palmieri ha detto...

Per quanto riguarda la parte riguardante la sola sezione la stò preparando.Ho pensato di intervistare compagni anziani che hanno frequentato la sezione ma ovviamente ci vuole tempo se volete aiutarmi mi fa piacere anche perchè voi due avete ed avete avuto persone che hanno frequentato negli anni che furono.
By Gigi

Luigi Palmieri ha detto...

Ciao ragazzi non so se vi siete accorti ma ho inserito un servizio chat.E' molto carino,ci si può trovare e dialogare in real time.
By Gigi

Anonimo ha detto...

Matre Maria, o meglio mamma mia come sò belli codesti di casbona,ahhahhaha
Bellissime foto, complimenti al gruppo Gigi, ma mi dici perchè il capo direttivo faceva i conti da solo alla cattedra....Non si tratterà di Feudatario....
Scusa è più forte di me.....
Domani ho la prova a Milano per il counselling...poi ti faccio sapere...
Mi mancate tanto tu e foe President...dagli un abbraccio...caterina....

Luigi Palmieri ha detto...

Ciao Cathe;è sempre un piacere vederti passare dal nostro blog.Spero tanto di vederti quando torni dal tuo viaggetto.Ho parlato con il Presidente Panetta ed ho portato i tuoi saluti,al tuo ritorno organizzeremo una pizza in tre se sei daccordo.
Un bacio Luigi e Franco
By Gigi

Luigi Palmieri ha detto...

Ce l'hanno suonate di nuovo.Sta volta la colpa è del polacco venuto al posto di Pino Fontana.Andava su e giù per il campo e ci capiva niente.Più volte gli abbiamo dato una posizione tutte le volte non la rispettava.Spero di rifarci la prossima volta altrimenti ci dobbiamo comprare il ristorante del "Chiuro".Ciaoooooo
By Gigi