banner logis

09 giugno 2006

"NO" al Referendum


"NO" al Referndum per aprire una fase nuova

Intervista del segretario Ds Piero Fassino

11 commenti:

Luigi Palmieri ha detto...

Dico no anche io perche' se già la chisa dice no c'è un motivo come anche altri partiti di destra in special modo l'ugl sindacato di alleanza nazionale.Ovviamente il sindacato deve salvaguardare l'interesse del lavoratore e loro sanno che la devolution non è con i lavoratori.
la devolution si basa su sanità,sicurezza,servizi tutti a carico delle regioni con conseguenza aggravio sulle spese regionali e di conseguenza TASSE!
By Gigi

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi, ma avete sentito le dichiarazioni di Bossi? Questi devono essersi fumati tutta la giamaica!!!
Il 25 bisogna andare a votare e dire no! ad un altra delle loro "Porcate"

ciao
Califra

Anonimo ha detto...

Votare no perchè le regioni poveri come la nostra si impoveriscono di più,avranno problemi a livello sanitario,servizi come le ferrovie dello stato già allo sfascio si ridurranno ad un niete vedi la costa ionica da Rossano in poi verso Crotone ed altro

Anonimo ha detto...

Sono sulla stessa linea d'onda di Ercole.La regione Calabria diventerebbe incapace economicamente per gestire i servizi in particolare quello dei trasporti che attualmente sono al limite.

Luigi Palmieri ha detto...

Ringrazio i compagni Ercole ed Umberto per il loro intervento.Aspettiamo con ansia un commento del nostro segretario che attualmente è impegnatissimo e del nostro caro Capo gruppo Francesco Cimieri enche lui preso da impegni di lavoro.
By Gigi

Anonimo ha detto...

Votare no significa avere una Nazione unita,perchè "l'unione" fa la forza.

Assessore Umberto Mascaro

Anonimo ha detto...

Voto no perchè la nostra Regione e di per se povera quindi avremmo maggiori problemi.

Carmela Anania

Anonimo ha detto...

Ciao ai sinistriani.....di casabona.....
sono rientrata dal viaggetto a Milano...
buono il colloquio.....più preoccupati loro della lontananza che io....per fare il corso là; eppure mi sembrava di essere stata chiara cono loro: io non guido nè aerei nè autobus di solito hanno personale qualificato per farlo...... e
comunque
tirano certe arie lì ....non vi dico.....su sto referendum......si respirava un'aria tetra....comunque anch'io voterò no....e non svenire a terra gigi.....
Ma la pizza è diventato un'affare di stato???
Perchè non unnvitamu puri lu presidenti Napulitani e tutto il senato e la camera????
che dite????
Io non organizzo niente.....voglio essere invitata stavolta!!!!
ciaoooooo
cate

Luigi Palmieri ha detto...

A Cathe sei sempre mitica con i tuoi commenti.I miei amici ti vorrebbero conoscere.Vorrebbero conoscere questa simpatica ragazza di destra ma non di destra visto che anche se non lo ammetti tendi ad avere idee di sinistra (vedi discorsi fatti con la dott.ssa Costabile).Non so se hai notato,ho inserito una sezione dedicata alla chat.Quando il Blog sarà più conosciuto potrebbe essere uno spazio molto carino dove scanbiarsi idee politiche e non in real time.Comunque ben tornata ci sentiremo presto e come detto ti inviteremo noi (io e for President Franco).Ciaoooooooo

By Gigi

Anonimo ha detto...

piccola barzelletta con tanta simpatia......indovina chi?????
Una mattina Rutelli si sveglia, si guarda allo specchio e si accorge di avere un cerchietto rosso luminoso in fronte. Spaventato, pensa subito ad una maledizione da parte di qualche avversario politico. Allora incarica un suo assistente di trovargli il migliore stregone esistente al mondo, e lo trova in un villaggio di capanne del Ghana. Allora, con un aereo privato a spese del contribuente, parte assieme al suo staff per questo villaggio. Una volta arrivato, cerca la capanna giusta e si trova di fronte il vecchio stregone, pieno di amuleti e tatuaggi. Questo lo guarda, gli gira intorno, pronuncia alcune frasi incomprensibili, va nel retro della sua capanna e torna con un boccale da una pinta pieno di merda, che porge a Rutelli dicendogli: "beva tutto". Rutelli, schifatissimo, beve il boccale di merda, e, una volta ripresosi dalla nausea, si guarda allo specchio e vede che il cerchietto rosso era sparito. Allora chiede allo stregone: "mi scusi, ma... come ha fatto a far sparire il cerchietto?". E lo stregone: "semplice: lei era soltanto in riserva, e io le ho rifatto il pieno. Lo sappiamo anche nei villaggi del Ghana che in Italia l'opposizione è nella merda fin sopra i capelli"

Luigi Palmieri ha detto...

Visto che Bossi quando pala fa solo danni sentite questa..........

Un di' Bossi si sveglia con una infezione che gli deturpa il viso. Si reca dal medico che gli dice: "Senatur, l'unico specialista per curare questa infezione e' il dr.
Gennaro di Napoli".
E Bossi: "Ma vala', da un terun non ci vado".
Allora va da un medico inglese che gli dice: "L'unico specialista che puo' curarla e' il dr.
Gennaro di Napoli".
Sempre piu' incazzato Bossi va in America dove gli dicono la stessa cosa.
Allora, seppure a malincuore, va a Napoli dal dr. Gennaro, che gli dice: "La cosa e' seria, ma non disperata.
Prenda ogni sera 10 di queste gocce, poi si spalmi un po' di merda sulla guancia malata e torni tra 7 giorni".
Trascorsi i 7 giorni, passati a prender gocce ed a spalmarsi merda in viso, Bossi molto migliorato torna da Gennaro che gli dice:" Visto che e' quasi guarito? Continui a prendere le gocce, la merda ora puo' evitarla".
E Bossi: "Devo ammettere che la sua cura e' miracolosa, malgrado sia un meridionale, ma la merda a che serviva?".
E il dottore: "Beh, quello era un mio sfizio!".

By Gigi