banner logis

26 ottobre 2007

Auguri Franco

3 commenti:

Luigi Palmieri ha detto...

Auguri di vero cuore a Franco Seminario per la sua elezione a membro della costituente regionale per la fondazione del nuo partito.E' un grande risultato per Franco e per la sezione ds di Casabona che,insieme a tutto il paese,è stata in grado di esprimere il suo candidato.
Grazie Casabona!

Guglielmo ha detto...

COMUNICATO STAMPA

In riferimento agli articoli apparsi di recente sulla stampa locale ed ai commenti che alcune emittenti televisive hanno dedicato sul risultato delle primarie a Casabona, anche la locale Sezione dei Ds, pur essendo poco incline ad aprirvi un dibattito che possa protrarsi sui media, sente l’obbligo di ribadire alcune precisazioni. Riteniamo serva a poco alzare per primi la manina per dire di aver vinto; non è questa la logica in cui collocare la nascita di un Partito nuovo, di cui i DS di Casabona possono elettoralmente farne a meno.
Oggi l’obiettivo a Casabona, è quello di recuperare il tempo perduto, rimuovendo gli ostacoli che vedono ancora DS e Margherita su banchi contrapposti in Consiglio Comunale ed in antitesi all’occhio della società casabonese.
Se poi si vuole persistere nel portare avanti l’analisi dei dati, piuttosto che pensare alle prossime tappe da percorrere, si deve innanzitutto riconoscere ed essere entusiasti per l’elevata partecipazione registrata nel nostro Comune, buon sintomo di occhi attenti che a Casabona vigilano sull’operato di chi fa politica e di chi amministra. In questo quadro si collocano anche i dati che seguono: Per l’elezione dell’Assemblea costituente nazionale la lista n° 1 DEMOCRATICI CON VELTRONI, si è attestata sui 333 voti (39%) di cui 282 nel seggio di Casabona capoluogo; la lista n° 5 CON ROSY BINDI è giunta a 286 voti (33%) di cui 233 nel seggio di Casabona.
Per l’elezione dell’Assemblea costituente regionale, la lista n° 1 A TESTA ALTA PER LA CALABRIA ha espresso 454 voti (53%) di cui 401 nel seggio di Casabona capoluogo, mentre la lista n° 2 CON ROSY BINDI ha ottenuto 249 voti (29%) di cui 206 a Casabona capoluogo.
Dai dati elencati, dobbiamo concludere che i DS di Casabona possono essere soddisfatti di rientrare ampiamente nel gradimento della cittadinanza. Teniamo presente che nel governare vi possono essere gli onori, ma noi pensiamo soprattutto a portarne il peso degli oneri ormai da parecchi anni, in una comunità in cui i problemi socio economici hanno una portata notevole. Rimaniamo convinti, quindi, che nell’incombenza di voler evitare inutili polemiche e nella necessità di tenersi lontano da puerili proclami, nessuno di noi, a cominciare da DS e MARGHERITA può sottrarsi affinché quella del PD sia una prospettiva politica seria per Casabona.
Chi verrà dopo di noi conoscerà DS e MARGHERITA dai libri di storia; conoscerà il PD per quello che noi gli avremmo lasciato.

Guglielmo ha detto...

Anche io mi voglio associare al Gigi facendo gli auguri a Franco, ma soprattutto a tutti i diessini di Casabona. Essere rappresentati da Franco nella costituente regionale del PD e per me un motivo di grande soddisfazione, perchè è l'uomo giusto al posto giusto. Gli auguri Gigi vanno a tutti noi ed il nostro impegno è stato ripagato dall'elezione di Franco.