banner logis

10 agosto 2007

Festa dell'unità


Domani 11-08-2007 si terrà a Casabona l'ultima festa dell'unità.Mi dispiace molto dire l'ultima ma,visto che si sta andando verso il Partito democratico non può che essere così.Forse è anche giusto così,i Ds non sono il vecchio ed amato pci come il partito dmocratico non può essere come i ds visto l'unione di anime di sinistra che vengono da storie diverse.
Probabilmente è giusto così perchè la politica non è come quella di una volta dove masse di persone si riunivano nelle piazze quando i c'erano i comizi e nelle sezioni di partito per discutere dei problemi dei cittadini.Ora mi sembra che i partiti sono diventati sterili fatti solo per alcune persone o meglio,da tante persone ma che solo alcuni devono fiorire.
Spero che con il partito democratico cambi qualcosa (ma ne dubito) affinché tutti si prodighino per il prossimo e non solo per posizionarsi ai posti di vertici e farsi gli affaracci propri!

4 commenti:

Luigi Palmieri ha detto...

Quest'anno sono stato di poco aiuto per i compagni,il lavoro dopo le ferie ha preso il sopravvento.Mi dispiace ma il dovere e dovere.Domani sera sicuramente sarò con i compagni a festeggiare ed aiutare la "baracca" per questa che sarà l'ultima festa che si chiamerà dell'UNITA'.
By gigi

Anonimo ha detto...

Mi dispiace se sarà la vostra ultima festa dell'unità.. Vi auguro di divertirvi..
Un saluto a tutti i bloggers..
A presto, maria

Anonimo ha detto...

Gigi,ho letto molto attentamente quello che hai scritto sul blog per quanto riguarda la vostra "festa", mi è piaciuto come hai concluso perchè la penso esattamente come TE.
Divertitevi e cantate tanto
Un bacio la dott.ssa

Guglielmo ha detto...

Non so se dire buon giorno o buona sera, vista l'ora del mi risveglio. Sono veramente felice. La Festa De l'Unità a Casabona è stato un successone, per tre buoni motivi:
1. l'allegria nello stand era fantastica
2. le persone in piazza erano soddisfatte;
3. un buon gruppo ha suonato veramente bene per l'evento.
4. Non siamo andati in bancarotta.
Questo punto l'ho aggiunto dopo perchè se no mi moriva il segretario.
A gigi la doccia con la birra era ottima. Ciao