banner logis

19 aprile 2007

LA VERGINITA'

Ragazzi voglio toccare un argomento che secondo me oggi non è preso molto in considerazione. La verginità. Oggi , al contrario di anni addietro, si fa a gara a chi debba perderla per prima, sbandierandola ai sette venti e considerando mammoline chi ancora vuole mantere la propria verginità. Cosa ne pensate?

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Io credo che la verginità sia ancora importante nonostante ci sia stato questo cambiamento negli ultimi anni inquanto ogni ragazzo è orgoglioso della verginità della propria donna.
Infatti ultimamente soprattutto in America e non solo,sta ritornando di moda la purezza femminile.
Carmine

Luigi Palmieri ha detto...

L'altro giorno leggevo sull'espresso di marzo 2006,si effettivamente un po datato,un articolo su alcuni giovani newyorkesi.Si parla in questo caso non di verginità ma di sesso senza confini la chiamano "GENERAZIONE POST-GAY".Sono i tenager americani dove prendendo 10 donne e 10 maschi che messi insieme si scambiano tra loro o meglio,vedi ragazze e ragazzi sbaciucchiarsi dopodicchè vedrai uomini con uomini e donne con donne che si scambiano.Ma,nell'altra faccia dell'america vedi donne che vogliono arrivare vergini al matrimonio e magari con la benedizione di Busch.
By Gigi

Guglielmo ha detto...

gigi sai ieri mentre ritornavo da catanzaro su raio 101 si parlava appunto di verginità e sesso. In tanti sono intervenuti e tutte le discussioni erano diverse tra di loro. Pensa che chiamò un signora di 43 anni affermando che era vergine in quanto non aveva mai trovato l'uomo giusto. Io penso che la verginità ha un gran valore, ma non può condizionare la vita delle persone. Non sopporto chi la da a destra e a manca, ma se pensiamo un pò ai maschi dico che anche le donne sono come noi. Il sesso fatto con amore è bellissimo e lo fai solo con la persona che ami o per la quale nutri un sentimento forte. Poi ci sta il sesso inteso sotto forma meccanica è quello per me ci avvina molto di più agli animali.

Anonimo ha detto...

Guglielmo, hai ragione!!!IL sesso fatto con amore è stupendo e questo non significa farlo con la persona con cui hai "perso" la verginità.Dalla mia esperienza posso dirti che è piu' coinvolgente, emozionante e gratificante fare l'amore con l'uomo con cui sto' ora e non con il precedente, il quale ho avuto il mio primo rapporto. Verginità fino ad un certo punto....Se fai l'amore con una persona che ti trasmette qualcosa e nutri un forte sentimento E' SEMPRE come se fosse la prima volta!!!!!!
Un bacio la Dott.ssa

Guglielmo ha detto...

Dott.ssa io penso che oggi giorno esistono pochissime donne vere. Oggi si sta rischiando di diventare schiavi della parità dei sessi. Alcune donne e dico alcune pensano che per essere allo stesso livello degli uomini bisogna fare sesso liberamente. Io ho una considerazione in merito a questo. L'uomo, nella maggior parte dei casi, è un animale e si muove come tale seza mettere sentimenti se non l'aspetto fisico. La donna per me è la regina dei sentimenti. Lei, nella maggior parte dei casi, fa l'amore perchè prova delle emozioni e non perchè ha bisogno di uno sfogo fisico. Ricordiamoci sempre che fare all'amore è una cosa bellissima se questo fine fatto con amore.

Anonimo ha detto...

caro guglielmo, io sono una ragazza che gli piace il sesso. a me se viene voglia di farlo lo faccio senza problemi. Se nel 2007 dobbiamo pensare che il sesso sia un tabù allora diciamocelo: siamo tutti falsi.
nutellina77

Luigi Palmieri ha detto...

Nutellina77 ha ragione,uno/na deve essere libera di fare quello che vuole e quello che si sente.E' ovvio che se ne assume la responsabilità d'azione.Nella stragrande maggioranza dei casi la donna oltre ha essere più libera a fare l'amore lo fa anche bene al contrario l'uomo, che come dice guglielmo,è più animale e pare con pochi sentimenti,quando si sente libero in realtà si fa le S... mentali.In poche parole lo fa ma maleeee.Nell'umo vi è un certo handicap mentale è questo lo dimostrano anche alcune ricerche fatte e poi pubblicate sull'espresso autorevole rivista.

Anonimo ha detto...

Guglielmo, sono contenta che esistono ancora dei ragazzi che rispettono la donna e mi dispiece che ci siano persone come Gigi che non sanno neanche lontanamente cosa significa fare l'amore con sentimento.Mi dite che senso ha fare sesso per dare sfogo alle proprie esigenze?A questo punto preferisco fare da sola, se mi devo trovare a letto con un uomo come Gigi, ed altre persone, che chiude gli occhi e chi c'è c'è.........giusto per sentirsi piu' uomo.
un bacio Dott.ssa

Guglielmo ha detto...

Dott.ssa sicuramente fare all'amore è una delle cose più belle del mondo. A me piace farlo con la persona amata o quanto meno con la persona che ti lascia dentro qualcosa. Le emozioni che si provano in quel momento sono uniche e per questo meritano tutto il rispetto possibile. Ecco perchè io faccio distinzio tra sesso e amore. Il sesso è una cosa meccanica adatta a persone che hanno poca sensibilità. Fare l'amore è cosa da persone sensibili che mettono al primo posto i sentimenti , le emozioni, la gioia di avere un rapporto con la persona per la quale provi un affetto o che ami.

Luigi Palmieri ha detto...

Madonna quanto sentimentalismo..probabilmente io non lo sono anche se fino a poco tempo fa mi chiamavano "IL ROMANTICO".Fare l'amore con sentimento ed amore lo puoi fare solo con una persona e sicuramente quella e tua moglie.Guglielmo vuole apparire come il SANTO sulla terra ma penso che quello che scrive non sia del tutto vero.Anche tu dott.ssa mi pare parecchio romantica sicuramente non sei sposata altrimenti non faresti di questi discorsi.Si perchè non voglio dire che con altre persone si fa soltanto sesso e basta,penso che un pò di passione ci deve essere e questa scaturisce soltanto perchè madre natura dice:POTETE FARE L'AMORE ANCHE CON ALTRE PERSONE CHE NON SIANO LA MOGLIE/ILMARITO PERCUI VISTO CHE NON PUò ESSERCI AMORE CON 50 PERSONE ALMENO VI DO LA PASSIONE.
Ciao cari By Gigi

Guglielmo ha detto...

Ecco che si è risvegliato l'animale che è in lui. Gigi sei un ANIMALE DA MUNTA. AH AH AH AH. Gigi se oggi non ti chiamano più il Romantico sarà forse che il tuo romaticismo era tutta una tattica per conquistare? Me sa tanto di si. Chi è romantico lo è per tutta la vita. Io non dico che per andare a letto con una persona si debba per forza amare, ma limitarsi ad una passione e come tifare la squadra del cuore. Nel fare l'amore, secondo me, si mettono in ballo i sentimenti che associati alla passione e all'attrazione rendono il momento magico.

Luigi Palmieri ha detto...

Carissimo guglielmo ora ti faccio una domandina semplice semplice:quali tipi di sentimenti metteresti in ballo andando con un'altra donna che non sia la tua ragazza o moglie?E' lo stesso sentimento?In tutta onestà io il mio cervello non riesco a farlo funzionare allo stesso modo con mia moglie e con un'altra ragaza (se mai mi dovesse capitare...).Forse tu ci riesci io no!
By by
Gigi

Guglielmo ha detto...

Caro gigi ti rispondo subito al quesito che mi hai posto. Tu sai che sono fidanzato e dino ad oggi non mi sono mai trovato in situazioni per le quali avrei potuto tradire la mia ragazza. Da single invece mi capitavano parecchie situazioni e ti confesso che se la persona non mi coinvolgeva innanzitutto mentalmente per me era difficile andarci a letto. Basarmi solo sull'aspetto fisico non è mai stata per me una priorità, ma bensì sono altre cose. Quando una persona è intelligente, elegante e riesce a prenderti nel giusto modo vedrai che di emozioni ne vivrai tantissime.

Luigi Palmieri ha detto...

Ecco il santo!Lo sapevo che non avevi risposta.Quella che hai dato è solo elusoria e non risposta.Io non posso dire di essere andato con altre donne ma almeno dico che non può essere la stassa cosa.Di sentimento ne esiste uno solo l'altro è passione amorosa,sesso,complicità,intesa sessuale.Ognuno di noi vive l'esperienza sessuale a proprio modo e piacimento ma non si può dire che andando con altre donne debba essere per forza amore (ovviamente parlo dal lato maschile per le donne le cose un pò cambiano,ma questa è un'altra storia).By Gigi

Guglielmo ha detto...

E torna a coppa quannu u palu e a bastun, ma si capa tosta. La risposta la leggi tra le righe. Spiegami tu cosa significa amare. L'amore non è una formula matematica dove il risultato è certo. l'amore è un valore astratto identificato da ognuno di noi in maniera diversa a seconda della propria personalità e del proprio carattere. Io ti dico che non andrei mai con nessuna se fosse conosciuta la prima sera, in quanto questa persona mi dovrebbe prima coinvolgere mentalmente, suscitando in me qualcosa di attrattivo. Quando fai l'amore con una persona in quel momento la ami, la desideri e vuoi che sia tua e soltanto tua.