banner logis

24 aprile 2007

Direttivo di sezione


Ieri sera nella sala muntu di Casabona è stato proposto è messo ai voti il direttivo di sezione.La sala era gremita di compagni molto partecipevoli.Lungo dibattito tra gli esponenti del partito e il compagno Capria che...

3 commenti:

Luigi Palmieri ha detto...

Inizialmente il compagno Capria non era d'accordo all'ingresso nel direttivo per motivi spiegati alla platea,successivamente vari interventi sostenuti dal compagno e presidente della comunità montana alto Crotonese Salvatore Palmieri,il sindaco Francesco Seminario il compagno Ciccio Poerioe il compagno Manica,hanno convito il compagno Capria ad entrare nel direttivo che si protrarrà fino alla formazione del nuovo partito.Sono molto contento per questa decisione anche perchè il partito è molto giovane è c'è bisogno di persone di esperienza per poter lavorare bene.Complimenti soprattutto al nostro sindaco che come al solito ha colpito nel segno con il suo grandioso intervento.I complimenti vanno pure al compagno Manica per la sua passionalità e senso di appartenenza al partito.
By Gigi

Guglielmo ha detto...

Oh gigi certo che il nostro sindaco quando parla, parla molto bene e dice (come solo poche persone fanno) le cose in faccia con la sua eleganza, ma le dice. Io dico solo una cosa che3 questo partito e cresciuto tantissimo grazie a lui a salvatore, che sprecando tanto tempo in seno alla federazione hanno saputo rivendicare il ruolo della sezione di casabona nell'intera provincia. E' storica la nomina del presidente della Comunità Montana, mai successa a Casabona. Oggi non si ragiona con individualismi com'era nel passato.

Anonimo ha detto...

Il compagno Capria non ha mai capito un cazzo, e continua a non capire...