banner logis

29 novembre 2006

1 dicembre: Giornata mondiale dell'AIDS

Ciao a tutti!!
Il 1 dicembre è la giornata mondiale per la lotta contro l'AIDS,
http://www.ministerosalute.it
non mi voglio dilungare su notizie che apprenderete dai media,giornali etc, per cui preferisco farvi conoscere una piccola poesia sul virus dell'Aids e su una sua possibile cura ......in un giorno speriamo non lontano, scritta da Roberto F.




Io sono il virus...., mi comporto come lui
intercetto singole cellule, le contatto, mi fondo cerco di modificarle,
mi modifico, mi replico me ne vado.
Io sono il virus... e allora io mi isolo privo me virus di cellule sane,
contatto cellule sane e non le invado,
intercetto cellule forti non mi fondo, riconosco cellule sane
e mi confronto non mi comporto più come il virus,
uccido il virus, salvo le cellule.

Nessun commento: