banner logis

17 aprile 2008

Ecco dove si va a finire quando...

Ecco dove si va a finire quando si tradiscono gli ideali della sinistra. Ecoo dove si va a finire quando la dirigenza sta a guardare. Ecco dove si va a finire quando la base non si fa sentire e tollera l'intollerabile dei suoi rappresentanti ai governi (nazionale,regionale,provinciale,comunale).

Purtroppo chi tace acconsente,ed è quello che abbiamo fatto noi tollerando il mal governo. Si dovrebbe fare una verifiva ogni due anni dei propri candidati da parte del nostro partito in modo tale che se qualcuno non fa il proprio dovere DEVE ESSERE SOSTITUITO PER INCAPACITA', scusandosi con il popolo. Saremo noi a proporre un nuovo candidato o elezioni anticipate;ci faremmo più bella figura.

Non posso andare in giro per il paese facendo il predicatore con la popolazione cercando di giustificare ciò che non è affatto tollerabile (vedi regione Calabria). Tra pochi mesi ci saranno le elezioni regionali ditemi voi con quale faccia mi devo presentare insieme ai compagni/amici nelle case dei miei concittadini. Un discorso a parte spetta al Comune che fotunatamente il governo e saldo e stabile nelle sue capacità.

Ci sono molte cose che vorreidire con linguaggio più COLORITO.. ma per educazione mi riservo di farlo con gli altri a quattrocchi.......................

Nessun commento: