banner logis

01 gennaio 2007

Casabona in festa!


Festa riuscitissima!!E' stata una bellissima serata quella organizzata dall'amministrazione comunale Casabonese.Per la prima volta anche Casabona prova la NOTTE BIANCA;I cittadini hanno risposto benissimo come dantronde ci si aspettava.Anche la mostra in comune è stata una bellissima idea.

6 commenti:

Luigi Palmieri ha detto...

Ieri sera mi sono fatto un giro in comune alla mostra fotografica moderna.Molti personaggi nella foto erano li a vederli e per questo molto entusiasti e curiosi.L'iniziativa e riuscita al 100% ene sono contento inquanto l'amministrazione comunale ci teneva tanto.Grazie di cuore ai cittadini che sono accorsi in massa.Questo ci servirà da stimolo per gli anni futuri.
Buon inizio anno a tutti.
By Gigi

Anonimo ha detto...

Auguri a tutti
BUON ANNO....
sono contenta per la vostra festa....ma mi potevate pure invitare?????

Luigi Palmieri ha detto...

E'stata una bellissima festa moto apprezzata e già richiesta per l'anno prossimo..
By gigi

Anonimo ha detto...

Buon Anno a tutti, ciao Gigi finalmente ritorno a trovarvi,mi hanno riferito della bellissima festa che purtroppo mi sono perso(sono a lecce),ma vedere il blog mi fa sentire a casa e percepire l'entusiasmo che c'è stato.
Anche Casabona ha avuto la sua "Notte Bianca", un iniziativa che dovrà ripetersi e migliorarsi negli anni.Un saluto a Guly ciao ciao

Luigi Palmieri ha detto...

Ciao califra;è sempre un piacere vederti postare.Lecce è bellissima quindi divertiti.
By Gigi

Anonimo ha detto...

La morte di Saddam Hussen ha riaperto un grande dibattito in Italia e nel mondo intero:favorevoli o contrari alla pena di morte? Ognuno di noi ha il diritto di vivere fine alla fine dei giorni che ci vengono concessi, e non tocca certo a noi condannare e togliere ad un'altra persona la vita, un bene cosi prezioso donatoci da Dio attraverso l'amore tra due persone, fosse anche il peggor criminale... saremmo cosi anche noi stessi dei criminali!
Ci penserà Dio a giudicarci e a stabilire le pene per i nostri peccati, solo lui è ingrado di decidere quando e in che modo morire. Penso che sia la più odiosa ed inumana pratica dello stato che trasforma la giustizia in un'accettabile ed inutile vendetta e per questo dovrebbe essere abolita in tutto il mondo.

FRANCESCO SCAVELLO