banner logis

13 maggio 2006

Chi sara' il vicepremier?


D'Alema o Rutelli?
Forse saranno entrambi:D'Alema con delega agli estri e Rutelli con delega alla cultura

3 commenti:

Luigi Palmieri ha detto...

Sono daccordissimo con te Guly,effettivamente pensare a D'Alema come presidente della repubblica mi sembrava di aver perso un uomo da prima linea anzi sicuramente si sarebbe perso uno di prima linea.E' giusto vederlo all'opera nel governo certamente come ministro degli esteri come piace a lui e poi,è bellissimo vedere sfilare i nostri mentre vanno ai palazzi che contano...vero?
Napolitano poi è bellissimo vederlo ed averlo come Presidente della Repubblica penso sia proprio la persona azzeccata.Una cosa che mi fa piacere è che forse per la prima volta (forse)abbiamo un rappresentante delle istituzioni che non sia per forza un moderato o meglio un ex Dc o altro.
Saluti affettuosi

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi anche io sono dello stesso parere, il vicepresidente deve essere Massimino da solo! e non accompagnato da Rutelli se non altro per il grande senso di responsabilità e serietà che ha dimostrato nelle ultime vicende politiche.
Ciao a tutti e poi Massimino è Romanista!!!!

Luigi Palmieri ha detto...

Devo dire ragazzi che sono molto contento potendo dialogare con voi attraverso il nostro blog.Sarei molto felice se un giorno potessimo continuare il nostro dibattito anche dopo le riunioni di direttivo,specialmente durante l'inverno quando si esce poco.
By