banner logis

28 marzo 2007

Incotro dei delegati della mozione Angius


Oggi pomeriggio si terrà in federazione a Crotone l' incontro dei delegati della mozione Angius.

23 marzo 2007

Congresso di federezione a Crotone


Sabato 31.03.2007 si terrà a Crotone probabilmente all'hotel Casarossa,il congresso della federazione ds di Crotone.

17 marzo 2007

Isola Capo Rizzuto, dimissioni in massa nel Consiglio

Quindici consiglieri su venti del Comune di Isola Capo Rizzuto hanno presentato contestuali dimissioni al segretario comunale. Le dimissioni, che seguono a quelle rassegnate da sei assessori, porteranno allo scioglimento del Consiglio comunale. Approfondisci...

Elezione del segretario ds e istituzione della commissione politica


Si è tenuta in questi giorni un incontro con gli iscritti al partito,all'ordine del giorno l'elezione del segretario ds (forse l'ultimo) e la proposta di membri del partito per l'istituzione della commissione politica la quale avrà il compito di scegliere i delegati per la federazione provinciale,i nome che faranno parte al nuovo direttivo e la nuova segreteria.

07 marzo 2007

Congresso di sezione a Casabona


Si invitano tutti gli iscritti alla sezione di Casabona a partecipare all'assemblea degli iscritti per il congresso,che si terrà in data 09.03.2007 alle ore 20.00 presso la Sala consiliare "Muntu" durante la quale si discuteranno i seguenti punti:
  1. Presentazione mozioni congressuali
  2. Dibattito
  3. Votazione mozioni

03 marzo 2007

Camera, si alla fiducia. Prodi: L’Italia cresce, non sprechiamo questa occasione


La Camera concede la fiducia al governo Prodi. I sì sono stati 342, i no 253. Due sole, e annunciate, le astensioni, quella del radicale Daniele Capezzone (RnP), presidente della Commissione Attività Produttive, e di Salvatore Cannavò (Prc), per solidarietà con il senatore Franco Turigliatto, espulso ieri dal partito. I votanti sono stati 595. Il quorum era fissato a 298 voti.

01 marzo 2007

Consiglio Comunale

Ieri sera a Zinga di Casabona si è tenuto il consiglio comunale con all'ordine del giorno "Costituzione del consiglio di frazione".Grazie all'impegno dell'assessore Mimmo Gallo e dell'amministrazione comunale tutta ieri sera Zinga ha inagurato una delle più belle serate della sua storia.Come diceva Gallo Zinga nel 1800 era una florida cittadina con tanti servizi importanti una di questi era niente meno che l'università.Dpo anni di spopolamento dovuti ad una disoccupazione sempre maggiore Zinga si è ridotta a poco più di 300 anime.300 anime che combattono tutti i giorni si impegnano come se fossero 3000 ma che dico 300000 persone caparbie e piene di volotà.Auguri di vero cuore.Ve lo meritate.